Codemotion a Milano

0

Codemotion, il più grande appuntamento in Italia dedicato alla tecnologia e all’innovazione torna a Milano dal 26 al 29 novembre.

DUE GIORNI DI WORKSHOP E DUE GIORNI DI CONFERENZA: IN ARRIVO CODEMOTION MILANO
Due giorni di workshop e due giorni di conferenza: oltre 100 talk tecnici, su BigData, Cloud, Internet of Things, Mobile, Bitcoin, Security, DevOps, UI/UX.
E poi Startup, Gamedev, Maker, Codemotion Kids.
E la promo Super Early Bird ancora in corso.
Codemotion, il più grande appuntamento in Italia dedicato alla tecnologia e all’innovazione torna a Milano dal 26 al 29 novembre.

Due giorni di workshop e due giorni di conferenza, in cui si tratteranno i temi più scottanti per companies e developers.
BigData, Cloud, Internet of Things, Mobile, Bitcoin, Security, DevOps, UI/UX, Gamedev sono solo alcune delle track nelle quali si articolerà la conferenza, che come sempre avrà un taglio internazionale.

Il programma completo sarà online tra pochi giorni: la call for paper ha raccolto più di 300 proposte provenienti da tutto il mondo, e sono stati già confermati 25 speaker. Tra tutti spicca Michael “Monty” Widenius, il papà di MySQL, che sarà a Milano a parlare del suo nuovo progetto MariaDB.

Codemotion Milano si presenta come un evento con oltre 100 talk tecnici, uno spazio Startup, lo showcase di Gamedev, l’area Maker e naturalmente il laboratorio Codemotion Kids per i più piccoli.
Il sito di Codemotion Milano è già on line e in aggiornamento costante: scopri di più.
Anche quest’anno i due giorni di conferenza (28 e 29 novembre) saranno anticipati da due giorni di workshop (26 e 27 novembre). Si parlerà di Big data, NoSQL & Hadoop; Java 8, functional programming & Lambda; AngularJs, base e avanzato; Responsive Web App development; ottimizzazione del Web development con l’uso di API specifiche; metodologie di lavoro Agile.
Puoi vedere tutti i dettagli dei corsi qui
Sito: qui


La promozione Super Early Bird è ancora in corso fino al 30 settembre e permette di acquistare in promo i biglietti per la Conferenza e per i Workshop.
Per info:
Codemotion
milan.codemotionworld.com

info@codemotion.it

CONDIVIDI

Profilo Autore

Caterina Della Torre

Proprietaria di www.dols.it di cui è direttrice editoriale e general manger Nata a Bari nel 1958, sposata con una una figlia. Linguista, laureata in russo e inglese, passata al marketing ed alla comunicazione. Dopo cinque anni in Armando Testa, dove seguiva i mercati dell’Est Europa per il new business e dopo una breve esperienza in un network interazionale di pubblicità, ha iniziato a lavorare su Internet. Dopo una breve conoscenza di Webgrrls Italy, passa nel 1998 a progettare con tre socie il sito delle donne on line, dedicato a quello che le donne volevano incontrare su Internet e non trovavano ancora. L’esperienza di dol’s le ha permesso di coniugare la sua esperienza di marketing, comunicazione ed anche l’aspetto linguistico (conosce l’inglese, il russo, il tedesco, il francese, lo spagnolo e altre lingue minori :) ). Specializzata in pubbliche relazioni e marketing della comunicazione, si occupa di lavoro (con uno sguardo all’imprenditoria e al diritto del lavoro), solidarietà, formazione (è stata docente di webmarketing per IFOA, Galdus e Talete). Organizzatrice di eventi indirizzati ad un pubblico femminile, da più di 10 anni si occupa di pari opportunità. Redattrice e content manager per dol’s, ha scritto molti degli articoli pubblicati su www.dols.it.

Lascia un commento


tre + = 7