Le tecnovisionarie

0

 

Women&Technologies

Comitato Scientifico del Comune di Milano per EXPO 2015

Care Amiche ed Amici di Women&Technologies®,

“Le Tecnovisionarie®” è un premio internazionale che viene attribuito ogni anno a donne che, con il proprio lavoro nella Ricerca, nella Pubblica Amministrazione e nell’Impresa, hanno saputo “inventare il futuro”, coniugando innovazione e tecnologie, mantenendo una visione d’insieme e una necessaria centralità della persona. Se conosci una donna che, nella sua attività professionale, ha testimoniato di possedere visione, privilegiando l’impatto sociale, la trasparenza nei comportamenti e l’etica: Segnalala… potrebbe essere lei la Tecnovisionaria 2014! In particolare:

  • donne impegnate nel compito di rendere accessibile e “alla portata di tutti” i complessi temi legati all’alimentazione e nutrizione a tutela dei consumatori. (Premio Women Media)
  • donne che hanno promosso modelli di impresa volti a valorizzare il proprio territorio (Women Territory)
  • donne che hanno raggiunto posizioni di vertice di importanti aziende, grazie alle proprie capacità imprenditoriali e manageriali (Women CEO)
  • giovani ricercatrici nel settore dell’alimentazione e della nutrizione (Women Future)

Questi sono i Premi Ricorrenti, ma si possono segnalare candidature anche nei 3 Premi Tematici legati al mondo della nutrizione, salute, sostenibilità e al Premio Speciale Europa.

Le segnalazioni per “Le Tecnovisionarie®” 2014, e la scelta delle categorie possono essere effettuate tramite un modulo on line al link sottostante, entro il 17 ottobre 2014.

Segnala la tua Tecnovisionaria!

La Giuria sarà composta da membri scelti tra qualificati esponenti degli ambiti tematici delle diverse categorie di concorso, del mondo della cultura, della comunicazione e dell’impresa. La premiazione si terrà il 10 novembre 2014.

 

CONDIVIDI

Profilo Autore

Caterina Della Torre

Proprietaria di www.dols.it di cui è direttrice editoriale e general manger Nata a Bari nel 1958, sposata con una una figlia. Linguista, laureata in russo e inglese, passata al marketing ed alla comunicazione. Dopo cinque anni in Armando Testa, dove seguiva i mercati dell’Est Europa per il new business e dopo una breve esperienza in un network interazionale di pubblicità, ha iniziato a lavorare su Internet. Dopo una breve conoscenza di Webgrrls Italy, passa nel 1998 a progettare con tre socie il sito delle donne on line, dedicato a quello che le donne volevano incontrare su Internet e non trovavano ancora. L’esperienza di dol’s le ha permesso di coniugare la sua esperienza di marketing, comunicazione ed anche l’aspetto linguistico (conosce l’inglese, il russo, il tedesco, il francese, lo spagnolo e altre lingue minori :) ). Specializzata in pubbliche relazioni e marketing della comunicazione, si occupa di lavoro (con uno sguardo all’imprenditoria e al diritto del lavoro), solidarietà, formazione (è stata docente di webmarketing per IFOA, Galdus e Talete). Organizzatrice di eventi indirizzati ad un pubblico femminile, da più di 10 anni si occupa di pari opportunità. Redattrice e content manager per dol’s, ha scritto molti degli articoli pubblicati su www.dols.it.

Lascia un commento


7 − uno =