Learca:il coraggio delle donne

1

Learca il coraggio delle donneLa storia di Learca è una storia semplice, comune a moltissime donne che non hanno condotto imprese eroiche o valorose.

Il loro valore sta nell ’aver vissuto ogni giorno della vita con una forza e un coraggio straordinari.

Donne che hanno dovuto essere forti e coraggiose per superar e povertà, malattia, guerra, disagi e far fronte a tutto con l ’intraprendenza, l’energia fisica e mentale, l ’invenzione e l ’assunzione del rischio in prima persona. Sono le doti che caratterizzano molte delle nostre nonne o madri che hanno saputo con sacrificio e determinazione, creare qualcosa di duraturo per quelli che r estano, figli e nipoti, come nel caso appunto di questa donna, Learca. Un esempio e un monito per tutte le donne… Il libro verrà presentato il 26 Giugno alla Camera di COMMERCIO DI FERRARA. Dopo la presentazione verrà comunicato dove acquistarlo. learca-libro                    

CONDIVIDI

Profilo Autore

Maria Cristina Paselli lifecoach

Specializzata in Scienze d’Azienda, Gestione di Risorse Umane, lavora da tempo nei settori dell’Alta Formazione per Manager, nel Coaching, nella Comunicazione Positiva, Marketing, Creazione di Team Leader, Immagine Personale, Leadership Aziendale e nella Selezione di Personale Hight Level. Collabora con Province e Regioni per Corsi di Avvio e Formazione all’ Imprenditoria . Consulente di Aziende Private ed Enti Pubblici per Attività di Organizzazione, Management, Aggiornamento professionale, Progettazione, Formazione sul Lavoro ed Orientamento. Ha pubblicato testi sulla Formazione, l’Inserimento e il Ricollocamento di donne, adolescenti difficili, adulti e categorie ritenute socialmente deboli. Ha realizzato la sceneggiatura di Performance teatrali al termine di Corsi di Autostima. Ha progettato e diretto Programmi di Prevenzione e Mantenimento del Benessere Psicofisico in Centri di Cura, collaborando con specialisti e terapisti orientali, sia in Veneto che in Toscana.

1 commento

Lascia un commento


− 3 = tre