Previsioni meteo

0

Sole
Ecco i siti da noi selezionati per prevedere le temperature ed il tempo in Italia e nel mondo
Che tempo farà ?

Meteo.it
Il meteo per i professionisti, ma non solo. Potrete consultare le previsioni per le prossime 48 ore, sia in Italia, nord, centro e sud, sia per l’Europa.

 

 

 

Meteo Italia
Portale italiano della metereologia Informazione meteo a 360° gradi, in tempo reale. Il meteo ora è per tutti.

 

 

 

World climate
Vorresti sapere le temperature medie di qualsiasi città mondiale? Bene, questo sito è l’ideale, molto semplice da usare.

 

 

 

Meteo.fr
Previsioni dettagliate su tutto il mondo, proposte con una grafica elementare e fruibile.

 

 

 

Bbc weather centre
Per chi deve andare in Inghilterra, Scozia, Galles o in Irlanda del Nord questo è il sito della BBC, la televisione pubblica inglese.
Fornisce tutte le informazioni sul tempo in Gran Bretagna giorno per giorno…

 

 

 

Canada.com weather
Purtroppo, in Canada quando c’e’ brutto tempo e’ il caso di starsene chiusi in casa… e per sapere in anticipo che cosa verra’ giu’ dal cielo, basta consultare questo sito.

 

 

 

Spaceflight – Nasa
Da questo sito si possono scaricare le immagini degli astronauti partiti con lo shuttle da Cape Canaveral. e le riprese in diretta della terra dalla loro posizione attuale.

 

 

 

Weather Iafrica
L’Afrca è un continente con tanti climi differenti.
Se dovete partire alla scoperta della terra nera non rischiate!, consultate prima questo sito.

 

 

 

Eumetsat
Sito che vuole contribuire alla rapida individuazione di pericolosi fenomeni meteorologici e prevenire tragedie per l’umanita’.

 

 

 

Onlineweather
Avete in previsione un viaggio nel Regno Unito o in Irlanda? Consultate questo sito che fornisce le informazioni metereologiche. E’ possibile anche scendere nel dettaglio, per conoscere proprio le condizioni nelle varie parti del paese, cosi’ differenti tra loro per clima ed esposizione.

 

 

 

Cnn weather
Le previsioni del tempo di tutto il mondo fornite da Cnn, una delle più importanti televisioni americane.

 

 

 

Hong Kong Observatory
Le previsioni del tempo dall’osservatorio ufficiale di Hong Kong (anche in inglese).

 

 

 

Instituto Nactional de metereologia
L’Istituto Nazionale della Meteorologia spagnolo fornisce le previsioni del tempo di tutto il paese Iberico e le temperature registrate nelle principali citta’.

 

 

 

National Weather service
Sito statunitense che offre, fra le altre cose , la possibilita’ di effettuare una ricerca singola per ognuno degli oltre cinquanta stati americani.

 

 

 

CONDIVIDI

Profilo Autore

Dols

Dols è sempre stato uno spazio per dialogare tra donne, ultimamente anche tra uomini e donne. Infatti da qualche anno alla voce delle collaboratrici si è unita anche quella degli omologhi maschi e ciò è servito e non rinchiudere le nostre conoscenze in un recinto chiuso. Quindi sotto la voce dols (la redazione di dols) troverete anche la mano e la voce degli uomini che collaborando con noi ci aiuterà a non essere autoreferenziali e ad aprire la nostra conoscenza di un mondo che è sempre più www, cioè women wide windows. I nomi delle collaboratrici e collaboratori non facenti parte della redazione sono evidenziati a fianco del titolo dell’articolo, così come il nome di colei e colui che ci ha inviato la segnalazione. La Redazione

Lascia un commento


uno + = 3