Cistite

1

D.

Salve dottoressa, sono una ragazza di 20 anni, mi chiamo alice. volevo sapere alcune cose, e scrivo a lei perche non ho ancora un ginecologo.. quest’inverno mi e venuta la cistite.. bruciore quando facevo pipi e perdite di sangue, e sensazione di andare spesso al bagno, sono andata dal medico e mi ha preiscritto un medicinale dopo 2 giorni era passato tutto. 2 mesetti dopo nemmeno mi e tornata fuori, allora sono tornata ed ho ripreso la medicina. ma mi e tornata fuori un altra volta. allora io mi chiedo se e una cosa normale?? Perchè non e possibile che ritorni fuori cosi spesso.. volevo sapere se questa e’ davvero cistite, oppure qualcosa di piu grave?? i sintomi sono sempre gli stessi. ma non riesco a capire xke mi torna sempre fuori.. non c e la faccio pu!! attendo una risposta al piu presto. grazie mille !

R.
Buongiorno Alis,

le consiglio alla ricomparsa dei sintomi, prima di assumere qualsiasi farmaco, di eseguire un esame di urine completo più urico coltura ed eventuale antibiogramma.
Il medico curante le potrà dare la terapia più adatta. In caso di positività

Le consiglio inoltre di bere tanta acqua e di mantenere sempre regolare la funzionalità intestinale.

La saluto cordialmente

Giovanna Testa
Danaedoona
Studio medico ass.

Di A. e G. Testa
Via Solferino, 22

20121 Milano

Tel:026595863; 3803647447
www.danaedonna.net

info@danaedonna.net

Se avete delle domande da fare alla D.ssa Testa, scrivete a: redazione@dols.net

CONDIVIDI

Profilo Autore

Vanna Testa

1 commento

  1. Ti consiglio il sito http://www.cistite.info
    A me ha salvato la vita. Dopo anni di cistiti mensili e di antibiotici inutili (ritornava sempre), ne sono uscita ricostruendo le mie difese in modo naturale con l’aiuto delle ragazze del forum. Ora sto benissimo.

Lascia un commento


8 + quattro =