Rivoluzione per il welfare

0

WORKSHOP

LA RIVOLUZIONE GENTILE PER IL WELFARE:
OPPORTUNITA’ AD ALTO IMPATTO E BASSO COSTO


Sabato 27 ottobre 2012
Ore 10,00-12,00
POLITECNICO DI MILANO – AULA MAGNA
Piazza Leonardo da Vinci, 32 – MILANO

Milano, ottobre 2012 – In tempo di crisi, ci sono segnali positivi per le aziende che cercano soluzioni sostenibili per il welfare.
Si parlerà dell’argomento sabato 27 ottobre, presso l’Aula Magna del Politecnico, in un workshop organizzato da Happy Child – promotore di cultura e di servizi di welfare.
Parteciperanno alla discussione esponenti delle istituzioni (Comune di Milano), dell’Università degli Studi di Milano (Laboratorio Secondo Welfare), di Enti (Certiquality, Edenred, Muoversi), di Aziende (Mediolanum e Unicredit), di consulenti d’impresa (Vitale-Novello & Co) e tanti altri.

In particolare, si tratterà di una nuova possibilità ad alto impatto e a basso costo, attraverso la quale le aziende possono facilitare ai dipendenti il pagamento della retta dell’asilo nido utilizzando i bonus dello stipendio.

Per saperne di più, siamo lieti di invitarLa a partecipare al nostro workshop inviando la sua adesione a info@happychild.it o telefonando allo 02 70 63 02 15.

Alle ore 12,00 in occasione dell’incontro, è previsto un aperitivo con presentazione di una mostra fotografica sul progetto sociale “Kay La BLANCA RAMIREZ”
Centro per lo Sviluppo e la Formazione di giovani e donne in Wanament (Haiti), promosso da:
Fondazione Cariplo, Fondazione Happy Child, Fondazione Politecnico.

 

CONDIVIDI

Profilo Autore

Dols

Dols è sempre stato uno spazio per dialogare tra donne, ultimamente anche tra uomini e donne. Infatti da qualche anno alla voce delle collaboratrici si è unita anche quella degli omologhi maschi e ciò è servito e non rinchiudere le nostre conoscenze in un recinto chiuso. Quindi sotto la voce dols (la redazione di dols) troverete anche la mano e la voce degli uomini che collaborando con noi ci aiuterà a non essere autoreferenziali e ad aprire la nostra conoscenza di un mondo che è sempre più www, cioè women wide windows. I nomi delle collaboratrici e collaboratori non facenti parte della redazione sono evidenziati a fianco del titolo dell’articolo, così come il nome di colei e colui che ci ha inviato la segnalazione. La Redazione

Lascia un commento


1 + due =