Annalisa Occhipinti – Traduzioni

0

La pagina di Opitrad su Facebook creata da Annalisa.

Via Paolo da Cannobio 37
20122 Milano
tel. 02 49531973 – 49531774
cell. 3316259414
e-mail:  annalisa.occhipinti@opitrad.com
skype: annalisa.occhipinti2

Traduzioni da e verso tutte le lingue.
Servizi di interpretariato simultaneo, consecutivo, di trattativa e chuchotage.
Speaker in diverse lingue.
Web: http://www.opitrad.com

La nostra attività si concentra sui servizi di traduzione e interpretariato nelle principali lingue europee (italiano-inglese, italiano-francese, italiano-spagnolo, italiano-tedesco, italiano-portoghese, italiano-olandese, italiano-svedese, italiano-russo e viceversa).
Abbiamo però risorse in tutto il mondo e siamo in grado di esaudire anche le richieste più particolari (lingue orientali: cinese, giapponese, coreano, arabo; lingue più rare: hindi, thailandese, mongolo, tagalog).

La nostra area comunicazione si occupa di tutti i servizi di redazione, traduzione e interpretariato relativi a cartelle e comunicati stampa, programmi eventi, presentazioni tecniche, riviste settoriali, convegni, congressi.

CONDIVIDI

Profilo Autore

Alessandra Rossi

Esordisce su Internet alla fine del 1998 con www.alessandrarossi.com e fa parlare di se' nel mondo della Rete con un portale sull'autoformazione ed un libro, un saggio sul telelavoro stilato appunto, sulla sua esperienza di acquisizione di competenze e sviluppo dell'atttività professionale on-line. Le competenze acquisite per ironia della sorte la portavano in giro per l'Italia a fare formazione, non permettendole di fare la mamma nel modo desiderato. E si è convertita ad un settore molto più territoriale (Alessandra è maremmana) quale l'enogastronomia, che vive da ”mamma che cucina” come ama definirsi nelle degustazioni con sommelier e produttori delle eccellenze italiane, ma che comunica con estrema attenzione e calore sia nei video dei suoi reportage che nei molti articoli pubblicati sul suo blog e su vinix, il social network di settore ove approfondisce tematiche tecniche di settore: dalla chimica del vino alla legislazione sull'olio extravergine. Un impegno totale, quindi, in cui anche i figli sono coinvolti in quanto l'alimentazione è un tema anche casalingo. Quindi una grande armonia di lavoro e vita quotidiana. Con le problematiche di tutti i liberi professionisti e le famiglie monoreddito del mondo d'oggi :-)

Lascia un commento


sei + = 12