Pacta.org – Teatri

0

Maria Eugenia D’Aquino  di PACTA ci segnala:

dal 17 settembre al 30 giugno  a MILANO:
17 spettacoli, 8 prime, 3 progetti speciali

PACTA . dei Teatri
Progetto Arte Cultura Territorio Associati

 

Contatto Facebook:
‘ ‘Pacta dei Teatri’

Leggi tutti i dettagli sul sito www.pacta.org:
“PACTA . dei Teatri, sabato 17 settembre 2011, dà il via alla nuova stagione 2011/2012, con 17 spettacoli e tre Progetti speciali (DonneTeatroDiritti – Soglie di Resistenza – TeatroInMatematica). Dopo il successo della scorsa stagione PACTA . dei Teatri riconferma la sua presenza a Milano nella sede del Teatro Oscar e pensa più in grande: più spettacoli, più repliche e più prime sul suo palcoscenico”.

AAA Per le utenti di Dols PACTA offre la riduzione a € 12.00 (50% di sconto sul biglietto intero), previa prenotazione. Al costo del biglietto andrà poi sommato 1,50€ di prevendita.

Per usufruire della convenzione offerta, riempire il modulo sottostante.
[contact-form-7 404 "Not Found"]

CONDIVIDI

Profilo Autore

Alessandra Rossi

Esordisce su Internet alla fine del 1998 con www.alessandrarossi.com e fa parlare di se' nel mondo della Rete con un portale sull'autoformazione ed un libro, un saggio sul telelavoro stilato appunto, sulla sua esperienza di acquisizione di competenze e sviluppo dell'atttività professionale on-line. Le competenze acquisite per ironia della sorte la portavano in giro per l'Italia a fare formazione, non permettendole di fare la mamma nel modo desiderato. E si è convertita ad un settore molto più territoriale (Alessandra è maremmana) quale l'enogastronomia, che vive da ”mamma che cucina” come ama definirsi nelle degustazioni con sommelier e produttori delle eccellenze italiane, ma che comunica con estrema attenzione e calore sia nei video dei suoi reportage che nei molti articoli pubblicati sul suo blog e su vinix, il social network di settore ove approfondisce tematiche tecniche di settore: dalla chimica del vino alla legislazione sull'olio extravergine. Un impegno totale, quindi, in cui anche i figli sono coinvolti in quanto l'alimentazione è un tema anche casalingo. Quindi una grande armonia di lavoro e vita quotidiana. Con le problematiche di tutti i liberi professionisti e le famiglie monoreddito del mondo d'oggi :-)

Lascia un commento


sei + = 10