Tutti al voto con la Puppato

0

di Caterina Della Torre

Se ne è parlato poco di Laura Puppato e solo nell’ultimo mese ed associandolo a nomi ben più conosciuti della politica italiana di sinistra,
Io voto per Laura Puppato perchè è la donna che aspettavo da tanto tempo, una donna che incarnasse il modo ”femminile” di pensare, non sempre contro qualcuno, ma per un idea.

Ci sono anche molti uomini che apprezzano il suo modo di condurre il gioco politico, che appunto non è un gioco ma è la vita di noi tutti, di destra e di sinistra, uomini e donne, adulti, ragazzi e anziani.
Un mondo migliore, più eticamente governato, non favorendo gli uni ma danneggiando gli altri.

Non è un’utopia a mia, la vostra, ma qualcosa a portata di mano che l’importante è cogliere. Perchè Laura dice tutto con il cuore, anche se è dentro un partito che potrebbe rischiare di cancellare le sue buone intenzioni.

Aiutiamola dandole il nostro voto.

Mi associo a nomi più conosciuti del mio che questa sera dalle 19.00 si incontreranno su ”Volti e Voci per Laura Puppato” che verrà trasmesso in live streaming su sito di Laura Puppato.

Buon voto a tutti e ce la giornata di domenica vi porti consiglio.

 

 

 

 

 

CONDIVIDI

Profilo Autore

Dols

Dols è sempre stato uno spazio per dialogare tra donne, ultimamente anche tra uomini e donne. Infatti da qualche anno alla voce delle collaboratrici si è unita anche quella degli omologhi maschi e ciò è servito e non rinchiudere le nostre conoscenze in un recinto chiuso. Quindi sotto la voce dols (la redazione di dols) troverete anche la mano e la voce degli uomini che collaborando con noi ci aiuterà a non essere autoreferenziali e ad aprire la nostra conoscenza di un mondo che è sempre più www, cioè women wide windows. I nomi delle collaboratrici e collaboratori non facenti parte della redazione sono evidenziati a fianco del titolo dell’articolo, così come il nome di colei e colui che ci ha inviato la segnalazione. La Redazione

Lascia un commento


nove − 5 =