Susanna Crociani – Vini

0

Susanna produce ottimi Vini  ed è titolare di un agriturismo a Montepulciano, in Toscana.
www.crociani.it

 

Susanna su Facebook –  Ecco come si presenta:

Susanna è una produttrice di vino Nobile di Montepulciano tra i più rigorosi e aderenti alla tipologia, vinificati secondo metodi tradizionali in grandi carati di rovere di Slavonia.
Non cercate la sua azienda sulle guide specializzate: si oppone fermamente alle glorificazioni e beatificazioni che di lì provengono ed è restia ai clamori, preferendo la vita semplice delle sue origini. Andate piuttosto a cercare i suoi vini in quel di Montepulciano presso la sua cantina, sita nel centro storico del ridente borgo toscano. Susanna è persona di grande cuore e ospitalità.
E pernottate presso il suo magnifico Agriturismo con piscina. Non ve ne pentirete.

Susanna ha cominciato la sua avventura nel mondo della musica, frequentando prima il DAMS e diventando poi tour manager di noti artisti/cantanti. Ad un certo punto della sua vita ha deciso di tornare a Montepulciano per entrare nell’azienda vinicola di famiglia, di cui ora è titolare.

CONDIVIDI

Profilo Autore

Alessandra Rossi

Esordisce su Internet alla fine del 1998 con www.alessandrarossi.com e fa parlare di se' nel mondo della Rete con un portale sull'autoformazione ed un libro, un saggio sul telelavoro stilato appunto, sulla sua esperienza di acquisizione di competenze e sviluppo dell'atttività professionale on-line. Le competenze acquisite per ironia della sorte la portavano in giro per l'Italia a fare formazione, non permettendole di fare la mamma nel modo desiderato. E si è convertita ad un settore molto più territoriale (Alessandra è maremmana) quale l'enogastronomia, che vive da ”mamma che cucina” come ama definirsi nelle degustazioni con sommelier e produttori delle eccellenze italiane, ma che comunica con estrema attenzione e calore sia nei video dei suoi reportage che nei molti articoli pubblicati sul suo blog e su vinix, il social network di settore ove approfondisce tematiche tecniche di settore: dalla chimica del vino alla legislazione sull'olio extravergine. Un impegno totale, quindi, in cui anche i figli sono coinvolti in quanto l'alimentazione è un tema anche casalingo. Quindi una grande armonia di lavoro e vita quotidiana. Con le problematiche di tutti i liberi professionisti e le famiglie monoreddito del mondo d'oggi :-)

Lascia un commento


+ sei = 15