No Violenza – Contro lo stalking – blogging day

1

da AIED

Prosegue l’iniziativa “No Violenza – Contro lo stalking, il femminicidio ed ogni altra forma di violenza sulle donne” e domani, venerdì 20 aprile, sarà BLOGGING DAY!

Ti chiediamo di partecipare e di spingere forte il messaggio in rete, pubblicare l’iniziativa sul tuo spazio dedicando la giornata a discutere proposte concrete per contrastare il fenomeno della violenza contro le donne, aprendo e stimolando in maniera attiva il confronto.

Se sei con noi, l’AIED interverrà sul tuo blog e spingererà su Facebook e Twitter i post dedicati all’iniziativa, cercando di coinvolgere più persone possibile.

Qui abbiamo iniziato a raccogliere i contributi concreti http://www.aied.it/noviolenza-contributi-concreti/

Il tuo intervento sarebbe molto importante.

– Facebook http://www.facebook.com/events/278332885585010/o www.facebook.it/aiedsocial;

– Twitter @aiedsocial e hashtag #NoViolenza

– YouTube, playlist “Violenza contro le donne” http://www.youtube.com/playlist?list=PL89421F286904C3CE&feature=mh_lolz se hai video interessanti da proporre.

È fondamentale unire le nostre forze, raccogliere le idee, fare proposte concrete.

 

CONDIVIDI

Profilo Autore

Dols

Dols è sempre stato uno spazio per dialogare tra donne, ultimamente anche tra uomini e donne. Infatti da qualche anno alla voce delle collaboratrici si è unita anche quella degli omologhi maschi e ciò è servito e non rinchiudere le nostre conoscenze in un recinto chiuso. Quindi sotto la voce dols (la redazione di dols) troverete anche la mano e la voce degli uomini che collaborando con noi ci aiuterà a non essere autoreferenziali e ad aprire la nostra conoscenza di un mondo che è sempre più www, cioè women wide windows. I nomi delle collaboratrici e collaboratori non facenti parte della redazione sono evidenziati a fianco del titolo dell’articolo, così come il nome di colei e colui che ci ha inviato la segnalazione. La Redazione

1 commento

  1. Pingback: Google Alert – MAGAZINE NEWS – Easy News Press Agency | Easy News Press Agency

Lascia un commento


− due = 6