Eleonora Stellacci

1

Il mio ingresso su Dols Network da Facebook:
Ciao a tutte voi ! Sono Eleonora ho 41 anni e vivo a Francoforte da 6 anni .
Ho un trascorso manageriale Con diverse esperienze internazionali .
Attualmente ho una società di servizi che principalmente si occupa di affittare spazi a brand emergenti nel mondo della moda arte e design.

Ho uno spazio a Francoforte di 160 metri.
www.purevanity.de  )

Offro corner di varie metrature a tutte le piccole imprenditrici che desiderano vendere i loro prodotti in Germania.
Organizzo eventi dove oltre alla moda ed all arte, e’ possibile fare delle ottime degustazioni vini e deliziosi prodotti alimentari rigorosamente italiani.
Mi piacerebbe moltissimo poter entrare in contatto con tutte voi per creare sinergie e delle nuove opportunità di business.
Spero a presto !!! 🙂
Eleonora

CONDIVIDI

Profilo Autore

Alessandra Rossi

Esordisce su Internet alla fine del 1998 con www.alessandrarossi.com e fa parlare di se' nel mondo della Rete con un portale sull'autoformazione ed un libro, un saggio sul telelavoro stilato appunto, sulla sua esperienza di acquisizione di competenze e sviluppo dell'atttività professionale on-line. Le competenze acquisite per ironia della sorte la portavano in giro per l'Italia a fare formazione, non permettendole di fare la mamma nel modo desiderato. E si è convertita ad un settore molto più territoriale (Alessandra è maremmana) quale l'enogastronomia, che vive da ”mamma che cucina” come ama definirsi nelle degustazioni con sommelier e produttori delle eccellenze italiane, ma che comunica con estrema attenzione e calore sia nei video dei suoi reportage che nei molti articoli pubblicati sul suo blog e su vinix, il social network di settore ove approfondisce tematiche tecniche di settore: dalla chimica del vino alla legislazione sull'olio extravergine. Un impegno totale, quindi, in cui anche i figli sono coinvolti in quanto l'alimentazione è un tema anche casalingo. Quindi una grande armonia di lavoro e vita quotidiana. Con le problematiche di tutti i liberi professionisti e le famiglie monoreddito del mondo d'oggi :-)

1 commento

  1. Simona Parietti on

    Scusa il disturbo per caso ti risulta un indirizzo in Konigsteinerstrasse in bad soden am taunus, dove ho spedito delle macchine fotografiche?

Lascia un commento


2 + = dieci